mercoledì 24 Aprile, 2024
13 C
Firenze

Ultimi articoli

PAOLO BROSIO ENTRERA’ AL GFVIP?

Paolo Brosio pronto ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 2020?

Lo scorso 18 settembre, Paolo Brosio avrebbe dovuto fare il suo ingresso all’interno della Casa del GFVip ma, a causa di una brutta polmonite virale, il giornalista è stato impossibilitato.

Migliorano le condizioni di salute di Paolo Brosio

Dopo quasi un mese dall’inizio del reality, il conduttore potrebbe varcare la porta rossa dello show di Canale 5. Le sue condizioni di salute sembrano migliorate, ma gli ultimi aggiornamenti comunicati da Brosio risalgono a qualche settimana fa. L’ultimo post che ha pubblicato ci fa ben sperare in un ritorno imminente.

Il 27 settembre infatti, sui social, Paolo ha scritto: “Ho rotto la catena di positività! Il tampone è negativo, la polmonite è regredita e io festeggio il mio compleanno, il più bello della mia vita. Se Dio vorrà un altro tampone e dopo mi mandano via”.

Al momento risulta difficile pronunciarsi sulla partecipazione al reality nella casa più spiata d’Italia.

Inoltre, quando Paolo è stato contattato dall’Adnkronos, ha dichiarato: “Ho un contratto firmato. Non appena sono guarito io entro e faccio il mio lavoro. Uno che esce da un ospedale come questo è stato sottoposto a 80mila accertamenti, nessuno è più sicuro di me. Devo aspettare il secondo tampone, se è negativo io esco, non mi possono più tenere qua”.

Il ricovero a Roma

Grazie alla sua fede, Paolo è riuscito ad affrontare il periodo difficile del ricovero presso l’ospedale “Casal Palocco” di Roma.

A Mattino Cinque ha raccontato il dramma vissuto: “Qui si muore davvero”.

Seguiranno aggiornamenti su Paolo Brosio e la sua probabile entrata al GFVip, non appena avremo ufficialità sulle condizioni di salute del conduttore.

Foto esclusive ©AdrianoConte

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!