giovedì 28 Marzo, 2024
13.6 C
Firenze

Ultimi articoli

VOLLEY FEMMINILE 6ˆ GIORNATA

VOLLEY FEMMINILE SERIE A LE GARE DELLA SESTA GIORNATA CON UN RIVIO PER COVID-19 TRA CUNEO E BERGAMO

Cuneo Granda Volley comunica che, a seguito dei tamponi urgenti e straordinari effettuati nel pomeriggio di mercoledì 14 ottobre dopo il primo caso di Covid-19 rilevato nel gruppo squadra della Bosca S.Bernardo Cuneo, più di tre giocatrici sono risultate positive al virus.

Le parole del presidente di Cuneo Granda Volley Diego Borgna:

«Abbiamo attivato il protocollo con scrupolo, ma evidentemente non è stato sufficiente. Sono molto rammaricato ma non preoccupato: non tutte le persone sono asintomatiche, ma nemmeno mostrano gravi sintomi. Tutto il gruppo è in isolamento volontario da mercoledì, nella tutela del resto della popolazione. Da luglio ad oggi abbiamo fatto oltre trecento tamponi, siamo monitorati più volte a settimana, anche attraverso la misurazione della temperatura prima di ogni allenamento. Ci sentiamo inermi, ma non demotivati. Prima di tutto viene la salute, dopo tornerà anche lo sport».

La gara della sesta giornata di campionato tra Bosca S.Bernardo Cuneo e Zanetti Bergamo, in programma domenica 18 ottobre al Pala UBI Banca, risulta rinviata a data da destinarsi in accordo con la Lega Pallavolo Serie A Femminile.

SESTA-GIORNATA

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!