sabato 27 Aprile, 2024
14.3 C
Firenze

Ultimi articoli

SASSUOLO – FLORENTIA 3-0 BUGEYA EXTRATERRESTRE

L’anticipo di sabato alle 12:30 tra Sassuolo e Florentia termina con uno schiacciante 3-0 per le padrone di casa, con una straordinaria Bugeya.

1° Tempo

Primi 45 minuti che vedono un netto dominio delle padrone di casa, sempre pericolose e sempre all’attacco con una Bugeya in stato di grazia.

Un ingenuità di Pugnali porta in vantaggio il Sassuolo con un calcio di rigore trasfornato da Dubcova; secondo goal che arriva su calcio d’angolo dopo una magia di Bugeya, la incorna Mihashi e sigla la sua prima rete in serie A.

Le toscane si fanno vedere poco nei pressi di Lemey, da segnalare solamente un gran tiro dalla distanza di Pugnali respinto dall’estremo difensore neroverde quando il risultato era sull’1-0.

Viene fischiato un secondo rigore per il Sassuolo, questa volta si presenta dagli undici metri Valeria Pirone che sbaglia, tirando un rigore non dei migliori neutralizzato da Tampieri.

Squadre a riposo sul punteggio di 2-0.

2° Tempo

Nella ripresa è sempre il Sassuolo a farla da padrone mentre la Florentia si fa trovare più volte in attacco ma divorandosi ogni occasione soprattutto fon Martinovic; trova il goal Bugeya dopo una magia per smarcarsi da Pisani e Dongus. Pirone tenta più volte di rimediare al rigore sbagliato senza riuscirci.

Cantore ci prova dalla distanza su calcio piazzato ma trova sempre una grande Lemey che manda in calcio d’angolo. Il Sassuolo allenta la presa, e il risultato resta fino al triplice fischio sul 3-0.

Zona Sassuolo

Dopo le difficoltà di San Marino, tornano a brillare le neroverdi emiliane e soprattutto la stella Bugeya, la regista Dubcova e Mihashi che trova la sua prima rete in Serie A. Senza gli ottimi imterventi di Lemey la vittoria non sarebbe arrivata con meno gap di goal.

Un Sassuolo che macina ancora punti in vista della sfida al vertice contro la Juventus.

Zona Florentia

Ancora sconfitta fuori dalle mura sangimignanesi e la panchina che sembra essere sempre più calda per coach Carobbi, poche idee e tanta disorganizzazione.

Ingenuità difensive che portano ai goal subiti dove Tampieri non può far altro che raccogliere la palla in porta, Martinovic ancora a secco non sembra uscire dal brutto periodo, come sempre da premiare Cantore, unica a provare l’allungo e il tiro.

Cartellino Rosa

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!