domenica 28 Aprile, 2024
12.2 C
Firenze

Ultimi articoli

MY NAME IS FRANCESCO TOTTI

IL LUNGOMETRAGGIO SULLA VITA DEL CALCIATORE ANDRA’ IN ONDA ANCHE SU SKY REGNO UNITO E SKY GERMANIA

MY NAME IS FRANCESCO TOTTI (MI CHIAMO FRANCESCO TOTTI) del regista romano Alex Infascelli (S is for Stanley, 2015) a Sky nel Regno Unito e in Germania.

Il lungometraggio, basato sul libro Un Capitano di Francesco Totti e Paolo Condò (edito in Italia da Rizzoli), segue l’eccezionale  la carriera della leggenda del calcio Francesco Totti con un accesso impareggiabile alla sua stella e un incredibile materiale d’archivio, inclusi filmati casalinghi mai visti prima, e immagini di Totti e della sua famiglia.

L’inizio del film ha preso la forma di una prima mondiale al Festival Internazionale del Film di Roma il 17 ottobre. Lo stesso Il Capitano racconta la storia della sua favolosa vita nel calcio.

La sera prima dell’addio al calcio, Francesco Totti torna ai suoi primi ricordi, rivivendo tutta la sua vita da film, insieme ai suoi tifosi, al suo club e alla sua città di Roma che è arrivato a rappresentare come pochi.

Immagini e sentimenti scorrono tra i momenti chiave della sua carriera, i flash della sua vita personale e i ricordi non raccontati. Un racconto intimo, in prima persona: la storia dello sportivo, la storia dell’uomo.

Nicola Maccanico, CEO VISION DISTRIBUTION, commenta: “Francesco Totti è più di uno dei migliori e ammirati calciatori a livello mondiale, è un’icona e uno dei veri eroi della città di Roma. Nessuno ha mai catturato l’uomo e la leggenda così da vicino come Alex Infascelli. Inoltre, Alex è riuscito a dipingere un ritratto dell’Italia dagli anni ’80 ad oggi attraverso la vita di Totti. Siamo entusiasti di vedere quanto interesse abbia raccolto questa storia di successo veramente italiana e siamo fiduciosi che altri giocatori saranno presto a bordo ”.

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!