CARLO CONTI IL PRIMO PRESENTATORE TV IN SMART WORKING!
Carlo Conti ha annunciato dalla sua pagina Instagram la sua positività al Covid19, al momento è asintomatico, sotto controllo medico nella sua abitazione a Firenze:
“Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid. Sono a casa , praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico.”
Il presentatore di “Tale e Quale Show” non lascia però la conduzione del suo seguitissimo programma, collegandosi in remoto con lo studio “Fabrizio Frizzi” dove gli artisti si sono esibiti nelle loro performance.
“Tale e Quale Show” condotto a distanza
Carlo Conti è il primo presentatore in smart working.
Ieri sera ha condotto “Tale e Quale Show” dalla sua abitazione, e per l’occasione è stato supportato in studio dall’amico di una vita Giorgio Panariello, uno dei tre giudici. In apertura di programma Conti ha affermato: “Non vengo a fare l’eroe o l’avventato, non serve. Posso fare lo smart working anche io”.
Protagonisti della serata i migliori sei artisti della decima edizione: oltre a Pago, che ha trionfato conquistando la vittoria con le sue emozionanti performance, si sono sfidati a colpi di imitazioni Virginio, Barbara Cola, Carolina Rey, Giulia Sol e Sergio Muniz ai quali si sono poi affiancati i migliori quattro dello scorso anno, ossia Agostino Penna, Francesco Monte, Lidia Schillaci e Jessica Morlacchi.
A giudicarli, come sempre, Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, con la presenza fissa di Gabriele Cirilli. Giudice d’eccezione, l’attore e regista Carlo Verdone.
La ricerca per l’AIRC
Anche quest’anno, dall’1 all’8 novembre, la Rai scende in campo con i suoi programmi e i suoi ambasciatori Carlo Conti e Antonella Clerici, al fianco dell’Airc per la campagna di informazione e raccolta fondi “I giorni della ricerca”.
Domenica 1° novembre con lo speciale “I Soliti ignoti” condotto da Amadeus verrà attivato il contatore per la raccolta fondi alla quale sarà possibile aderire chiamando il 45.52.1 da telefono fisso donando 5 o 10 euro, mentre dal cellulare 2 euro per ogni sms.
Oltre alla Rai anche Mediaset, con la “Fabbrica del sorriso” – dal 4 al 31 ottobre – ha dato il proprio contributo alla Fondazione Airc.
Annamaria Iannelli
RIPRODUZIONE RISERVATA