sabato 20 Aprile, 2024
8.6 C
Firenze

Ultimi articoli

JEAN-LUC VASSEUR COMMENTA IL SORTEGGIO CON LA JUVENTUS

L’URNA UEFA NON BENEVOLA PER LA JUVENTUS CHE DOVRA’ AFFRONTARE IL LIONE CLUB CHE HA VINTO L’ULTIMA WOMEN’S CHAMPIONS LEAGUE

La Juventus women nei sedicesimi di finale di Women’s Champions League, incontrerà il Lione squadra detentrice del trofeo, con ben cinque titoli consecutivi e sette complessivi.

Un palmares davvero invidiabile infatti il Lione si colloca senza dubbio come miglior squadra del vecchio continente, la Juventus ha incontrato il Lione in agosto nel torneo Veolia Women’s Trophy la partita terminata con un 3-0 per le Francesi che poi hanno vinto il torneo.

Al termine del sorteggio l’allenatore del Lione ha commentato il doppio incontro che la sua squadra dovrà affrontare in Women’s Champions League contro la Juventus

QUESTE LE PAROLE DI JEAN-LUC VASSEUR

È un incontro interessante. Abbiamo giocato contro la Juventus durante il Torneo Veolia. Era una squadra interessante e atletica con buoni giocatori internazionali italiani. Sarà una bella partita. È un grande club che sta facendo progressi. Abbiamo vinto ma tatticamente è stata una partita difficile. Non deve essere una buon sorteggio. Penso che faremo il massimo per andare a vincere a Torino. Bisogna prendere partita per partita. Bisogna essere pronti all’appuntamento. Penso che le ragazze saranno pronte per questo tipo di partite “

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!