venerdì 19 Aprile, 2024
10.5 C
Firenze

Ultimi articoli

CASTROVILLI, Notte da dimenticare con il Sassuolo

Una partita da dimenticare per il centrocampista Gaetano Castrovilli entrato in due delle azioni che hanno portato alle reti del Sassuolo.

Una serata no succede a tutti, anche ai migliori. Gaetano Castrovilli per l’intero campionato faro del centrocampo viola, poi una domenica sera da dimenticare. Tre errori: al 23′ stende in area Duric con un ingenuo fallo, rigore trasformato  da Defrel che spiazza Dragowski e porta in vantaggio gli ospiti. Potrebbe rifarsi al 37′ quando un ispirato Ribery gli cede una palla che da posizione favorevole calcia alto. Al 61′ una colossale ingenuità: si fa strappare il pallone da Muldur per la rete del 0-3. Al 63′ si fa ammonire per un fallo su Berardi (da sempre obiettivo viola). Un minuto dopo mister Iachini decide di sostituirlo con Duncan.

Castrovilli protagonista in negativo delle sconfitta casalinga contro il Sassuolo. La speranza di ogni tifoso viola è che sia solo una notte da dimenticare e che il faro del centrocampo si illumini di nuovo su tutti i campi della serie A. E magari non solo. Nessun timore però in ottica mercato. La Fiorentina intende respingere tutte le pretendenti e farne il perno della Viola del domani.

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!