CENTRO ESTETICA NATY: LA CRISI C’E’ MA IO “COCCOLO” LE MIE CLIENTI
Centri estetica e parrucchieri sono state tra le attività di cui i clienti hanno sentito più la mancanza durante i mesi più bui della pandemia, ma anche quelle prese maggiormente d’assalto al termine del lock down.
Dopo l’uscita dell’ultimo DPCM però tutto sta nuovamente cambiando. Per il momento la Toscana è nella “zona gialla” che non ne prevede la chiusura.
Siamo andati a trovare Natascia – Centro Estetico La Naty – che i nostri lettori conoscono per l’articolo che le abbiamo dedicato a Maggio dopo che lei ci aveva inviato una lettera da “recapitare” al premier Conte a nome dei tanti centri estetica italiani.
La sorridente e solare Natascia non è riuscita però a nascondere la preoccupazione. Se già è stato difficile riuscire a restare a galla nei mesi del lock down adesso guardare avanti risulta complicato.
Ma la nostra Naty è una forza della natura e ha pensato bene di riservare alle sue clienti una “coccola” speciale. Si perché in questo momento di stress cosa c’è di meglio che ritagliarsi un po’ di tempo per pensare a noi, solo a noi… staccare la spina insomma!
LA COCCOLA “COCCOLOSA”
Un rilassante massaggio total body relax, manicure e pedicure con smalto semipermanente al prezzo incredibile di € 50,00 impossibile resistere!!!
Un regalo di Natale anticipato che Natascia fa alle sue clienti e mi raccomando, dite che vi abbiamo mandato noi!
RIPRODUZIONE RISERVATA