lunedì 24 Giugno, 2024
21.8 C
Firenze

Ultimi articoli

TRIBUNALE DI FIRENZE – NESSUN CONTROLLO ANTI-COVID 19

Draghi (FdI): “Tribunale di Firenze, all’ingresso nessun controllo anti-covid 19”

All’ingresso del tribunale di Firenze nessun controllo anti Covid19.

Il capogruppo di Fratelli d’Italia Alessandro Draghi commenta:

“Ogni giorno feriale in tribunale entrano ed escono migliaia di persone: impiegati, forze dell’ordine, magistrati, avvocati e cittadini. In precedenza sono state anche annullate e rimandate delle udienze a causa di alcuni contagi; tuttavia come se nulla fosse all’ingresso si continua a passare senza essere minimamente controllati.”

“Infatti chi frequenta il palazzo di giustizia sa che a essere controllato è solo il contenuto di borse, valigie e degli oggetti che si indossano, mai la temperatura corporea.”

“Ritengo necessario che sia implementato il servizio di portierato, fornendo loro il gel per l’igienizzazione delle mani, che solo saltuariamente è presente, e che siano disponibili dei termoscanner per il controllo della temperatura corporea.”

“La Toscana, ahimé. è entrata in zona rossa, anche il tribunale dovrà adeguarsi. È utile che si controlli un luogo dove transitano migliaia di utenti al giorno e che dia il buon esempio; molti negozi, attività ed esercizi commerciali si sono adeguati a ferrei protocolli eppure sono stati chiusi lo stesso”.

Foto di copertina fonte tribunale.fonte.giustizia.it

 

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!