lunedì 24 Giugno, 2024
19.5 C
Firenze

Ultimi articoli

ALESSIA GENNARI COMMENTA LA TRE GIORNI EUROPEA

Domani primo Dicembre due Italiane scenderanno in campo per la prima partita di Champions League nella Pool A, la Unet e-work Busto Arsizio e Savino del Bene 

Le Partite della pool A si Giocheranno al palazzetto dello sport di Scandicci in una tre giorni di volley Internazionale oltre alle due Italiane nella pool A sono inserite altre due squadre Rzeskow e Schwerin.

La squadra allenata da Marco Fenoglio è alla sua quarta partecipazione alla massima competizione continentale, manifestazione dove ha sempre mostrato un ottimo valore, per la Unet e-work, che come noto ha avuto un inizio di stagione molto complicato per i numerosi infortuni e casi di positività al virus, la Champions rappresenta una nuova sfida. Le farfalle affrontano la tre giorni con il morale alto dopo la vittoria liberatoria di sabato a Perugia.

Questo il programma della bolla biosicura di Scandicci, dove si gioca l’andata del Pool (ritorno a febbraio a Schwerin):

Martedì 1 dicembre

Savino Del Bene SCANDICCI – Unet e-work BUSTO ARSIZIO ore 17:30

SSC Palmberg SCHWERIN – Developres SkyRes RZESZÓW ore 20:30

Mercoledì 2 dicembre

SSC Palmberg SCHWERIN – Savino Del Bene SCANDICCI ore 17:30

Developres SkyRes RZESZÓW – Unet e-work BUSTO ARSIZIO ore 20:30

Giovedì 3 dicembre

Unet e-work BUSTO ARSIZIO – SSC Palmberg SCHWERIN ore 17:30

Developres SkyRes RZESZÓW – Savino Del Bene SCANDICCI ore 20:30

Così la capitana Alessia Gennari commenta la tre giorni Europea:

“Dopo un avvio di stagione molto complicato tra infortuni e Covid, la Champions rappresenta per noi un grande stimolo. Giocare in Europa contro grandi squadre è il sogno di ogni giocatrice e anche questa volta ci sarà un po’ di emozione. In questi tre giorni a Scandicci dovremo cercare di mettere in pratica quello che prepariamo bene durante gli allenamenti e trovare quella continuità di gioco che finora ci è mancata. Di sicuro daremo tutte noi stesse, come nel match di sabato a Perugia”. 

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!