venerdì 19 Aprile, 2024
9.4 C
Firenze

Ultimi articoli

2 DICEMBRE – CORONAVIRUS I CONTAGI DELLE ULTIME 24 ORE

Coronavirus Toscana – Eugenio Giani: “Non abbassiamo la guardia”

Il Presidente della Regione Toscana ci aggiorna sui contagi delle ultime 24 ore sono 776.

Eugenio Giani, Presidente della Regione Toscana sempre più mattiniero e attivo sui social, anche questa mattina dalla sua pagina Facebook ci anticipa il numero dei nuovo contagi da coronavirus delle ultime 24 ore che sono 776.

Questo il suo commento:

I nuovi casi positivi registrati nelle ultime 24 ore in Toscana sono 776 su 13.549 tamponi molecolari e 3.911 test rapidi effettuati. Non abbassiamo la guardia per tornare presto a vivere la Toscana!

E come ogni mattina aggiunge un ringraziamento particolare a coloro che lavorano negli ospedali, oggi il San Donato di Arezzo:

“Grazie alle donne e agli uomini che con dedizione e altruismo lavorano senza sosta negli ospedali, come al San Donato di Arezzo, garantendo non solo cura e assistenza ai pazienti ma anche un ponte costante con i loro familiari.”

Con la conferma dei dati ufficiali, che ricordiamo saranno comunicati dalla Regione Toscana intorno alle 14, sarà necessario controllare anche l’andamento generale e soprattutto i dati relativi ai ricoveri e alle terapie intensive.

Foto di copertina fonte Regione Toscana

 

 

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!