sabato 27 Aprile, 2024
10.9 C
Firenze

Ultimi articoli

LE FOTO ESCLUSIVE DELLA NAZIONALE CALCIO FEMMINILE A COVERCIANO

NAZIONALE CALCIO FEMMINILE – LE FOTO ESCLUSIVE DEGLI ALLENAMENTI DELLE 28 CONVOCATE PER LA WOMEN’S CHAMPIONS LEAGUE

Sulla nostra pagina dedicata al calcio le foto esclusive degli allenamenti delle 28 calciatrici azzurre della Nazionale di calcio femminile.

Venerdì scorso, 11 settembre, presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano, sono iniziati gli allenamenti della Nazionale di Calcio Femminile che sarà impegnata nelle qualificazioni della Women’s Champions League.

Le 28 calciatrici convocate hanno iniziato l’allenamento, sotto gli occhi del C.T. Milena Bartolini, con un “torello”, seguito da una fase tecnica senza palla.

La squadra è in testa, con 6 partite giocate e 18 punti, al Girone B di cui fanno parte Danimarca, seconda con 5 partite giocate e 15 punti, Bosnia Erzegovina, seconda a pari merito con 7 partite giocate e 15 punti, Israele, 6 partite giocate e 4 punti, Malta, 6 partite giocate e 4 punti, ultima la squadra della Georgia con 7 partite giocate e 0 punti.

La partita contro la squadra di Israele, che si sarebbe dovuta giocare domani a Empoli, è stata rimandata a data da destinarsi a causa del lock-down imposto dal governo israeliano.

#calciofemminile #nazionalecalciofemminile #womenschampionsleague #womensoccer

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!