lunedì 24 Giugno, 2024
21.8 C
Firenze

Ultimi articoli

11 DICEMBRE – CORONAVIRUS: I CONTAGI DELLE ULTIME 24 ORE

Coronavirus Toscana – Il Presidente Eugenio Giani informa sul numero dei contagi delle ultime 24 ore nella Regione e lancia un messaggio ai Toscani: “Non abbassiamo la guardia, continuiamo a fare la nostra parte.”

Il Presidente della Regione Toscana ci aggiorna sui contagi da coronavirus delle ultime 24 ore: sono 657.

Eugenio Giani, Presidente della Regione Toscana dalla sua pagina Facebook ci anticipa il numero dei nuovo contagi da coronavirus delle ultime 24 ore che sono 657.

Questo il suo commento:

“I nuovi casi positivi registrati nelle ultime 24 ore in Toscana sono 657 su 12.197 tamponi molecolari e 3.718 test rapidi effettuati.”

Aggiunge poi una buonissima notizia che riguarda il reparto Covid allestito all’ex ospedale Palagi:

“Per la minor pressione, a Firenze chiude il reparto con 22 posti letto Covid ‘high care’ ricavato per l’emergenza all’ex ospedale Palagi. Struttura che così recupera spazi per ambulatori per visite specialistiche e chirurgia in ‘day surgery’ oltre a una serie di servizi sanitari specifici erogati senza degenza. Non abbassiamo la guardia, continuiamo a fare la nostra parte.”

Con la conferma dei dati ufficiali, che ricordiamo saranno comunicati dalla Regione Toscana intorno alle 14, sarà necessario controllare anche l’andamento generale e soprattutto i dati relativi ai ricoveri e alle terapie intensive.

Foto di copertina fonte Regione Toscana

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!