Coronavirus Toscana – Il Presidente Eugenio Giani informa sul numero dei contagi delle ultime 24 ore nella Regione
Ce l’abbiamo fatta… siamo arrivati all’ultimo giorno di questo “Annus horribilis” e forse l’unico insegnamento che possiamo trarne è che abbiamo sempre sottovalutato il nostro più grande bene: LA LIBERTA’!
La libertà di uscire di casa se e quando vuoi, la libertà di un abbraccio, la libertà di stare in casa senza esserne obbligato.
La cosa certa è che a mezzanotte il desiderio comune sarà che il 2021 si prospetti come l’anno della Rinascita per la nostra salute, per il lavoro e per la nostra economia.
Fotoenotizie.it augurando a tutti voi di esaudire tutti i vostri desideri, anche oggi riporta le notizie dei nuovi contagi da coronavirus delle ultime 24 ore, forniti come sempre, dal Presidente della Regione Toscana: sono 632.
Questo il suo commento:
“I nuovi positivi in Toscana sono 632 su 11.353 tamponi molecolari e 5.115 test rapidi effettuati.”
Ci informa poi di una buonissima notizia su Livia e Ivo, la coppia di anziani pratesi che insieme hanno combattuto e vinto la loro battaglia contro il covid:
“L’amore è stato più forte del Covid! Livia e Ivo, 88 anni lei e 92 lui, hanno sconfitto insieme il virus. Finalmente, ancora mano nella mano, tornano a casa negativizzati. Una bellissima storia pratese, continuiamo a impegnarci per rendere la #ToscanasiCura!”
Con la conferma dei dati ufficiali, che ricordiamo saranno comunicati dalla Regione Toscana intorno alle 14, sarà necessario controllare anche l’andamento generale e soprattutto i dati relativi ai ricoveri e alle terapie intensive.
Foto di copertina fonte Facebook