NEL RECUPERO DEL’ UNDICESIMA GIORNATA DEL CAMPIONATO DI CALCIO FEMMINILE SERIE C GIRONE C L’AREZZO BATTE LA CAPOLISTA BOLOGNA CON UN GOL DI RAZZOLINI
L’Arezzo Femminile vince il recupero del’undicesima giornata del campionato di serie C , battendo per 1-0 la capolista Bologna con un gol del suo bomber Razzolini.
La squadra di casa è scesa in campo subito determinata chiudendo nella propria metà campo il Bologna, che non si è mai reso pericoloso.
Al 28° Razzolini controlla bene una palla al limite dell’area e fa partire un tiro deviato leggermente che si insacca alla sinistra del portiere rossoblu, si conclude il primo tempo con l’Arezzo in vantaggio per 1-0.
La ripresa inizia con il Bologna subito all’attacco per cercare di ribaltare il risultato, mai impensierendo il portiere granata, secondo tempo molto tattico con l’Arezzo che prova a colpire in contropiede, con attacchi mai pericolosi.
si conclude così la partita con la vittoria dell’Arezzo che sale al terzo posto in classifica insieme alla Torres, mentre il Bologna perde la sua imbattibilità restando sempre al comando della classifica con tre punti di vantaggio dal Filecchio.