lunedì 18 Marzo, 2024
12.6 C
Firenze

Ultimi articoli

MARCO MENCARELLI LASCIA IL BISONTE FIRENZE

MARCO MENCARELLI E’ STATO NOMINATO DIRETTORE TECNICO DELL’ATTIVITA’ GIOVANILE FEMMINILE PER LE STAGIONI 2021-2024, E QUINDI LASCIA IL BISONTE FIRENZE

Come comunicato poco fa dalla Federazione Italia Pallavolo, Marco Mencarelli è stato nominato direttore tecnico dell’attività giovanile femminile nazionale per le stagioni 2021-2024, e dunque non potrà più essere il coach de Il Bisonte Firenze, società alla quale era legato da un contratto pluriennale. Il presidente Elio Sità, il patron Wanny Di Filippo e tutto il club desiderano ringraziare Marco per l’ottimo lavoro svolto in questo anno da capo allenatore de Il Bisonte, coronato da risultati importanti sia sul campo che in prospettiva, nell’ottica di un progetto di crescita a lungo termine della squadra: purtroppo non sarà più possibile proseguire questo lavoro insieme, ma visto il prestigio della carica offertagli dalla Federazione, la società ha pienamente avallato la scelta di Mencarelli e gli augura le migliori fortune dal punto di vista umano e professionale. Il Bisonte Firenze è già alla ricerca del nuovo allenatore, che sarà annunciato nei prossimi giorni.

Il commento di Mencarelli:

Sono molto orgoglioso per questa nomina, ci siamo trovati d’accordo in tempi molto stretti su come impostare questo progetto. D’altronde il mio senso d’appartenenza alla federazione è molto forte, come dimostrano i quasi trent’anni di “militanza” nella Fipav. La direzione tecnica dell’attività giovanile femminile è un incarico di grande responsabilità e come sempre metterò tutto il mio impegno in questa nuova avventura.”

La Fipav ringrazia la società il Bisonte Firenze per la disponibilità dimostrata in quest’occasione. Ai ringraziamenti si aggiunge anche Marco Mencarelli, tecnico del club toscano nell’ultima stagione.

 

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!