giovedì 25 Aprile, 2024
8.7 C
Firenze

Ultimi articoli

TORNEO SPECTOR PADEL HOUSE DI FIRENZE

 GRANDE SUCCESSO AL CIRCOLO “SPECTOR PADEL HOUSE” IN OCCASIONE DELLA  SECONDA TAPPA  DELLA PROVINCIA DI FIRENZE DEL CIRCUITO ITALYPADELTOUR BOMBEER “ROAD TO QATAR”.

I quattro  campi dedicati al Padel del Circolo “Spector Padel House” presso l’Hidron di Campi Bisenzio, nella giornata di sabato 29 ottobre hanno visto un folto numero di appassionati partecipare alla seconda tappa dell’Italy Padel Tour Bombeer, un originale circuito di tornei di padel amatoriale gestito dall’app, dalla quale il Torneo ha preso il suo nome, dove i più meritevoli di questa prima fase avranno la possibilità di andare a giocare a padel in Qatar, addirittura con Bobo Vieri durante i prossimi Mondiali di Calcio. Il Torneo prevede ben 4000 appuntamenti nei prossimi mesi in 107 province italiane.

https://youtu.be/YaW6AYSP9vU

La  seconda tappa, organizzata magistralmente dal Spector Padel House, il torneo sviluppato su tre gironi all’Italiana, con partite di alto livello tecnico che ha visto vincere la coppia Niccolò Bianchini e Francesco Bruni, mentre la coppia Verdiani Caccia vincitori della prima tappa si sono arresi solo in semifinale, comunque restano sempre in testa alla classifica.

Ricordiamo che per vincere il tour Road to Qatar della provincia di Firenze, e per accedere poi alla finale nazionale, è necessario accumulare i punti nei vari tornei che si disputeranno nella provincia di Firenze. Il prossimo appuntamento è per sabato 12 Novembre al Circolo TC SESTO di Sesto Fiorentino dove aspettiamo tutti gli amanti del padel che vorranno volare in Qatar per giocare insieme a Bobo Vieri.

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!