lunedì 15 Luglio, 2024
23.5 C
Firenze

Ultimi articoli

PADEL CUP FORMENTERA: A IVAN E ALEX GAMBERINI

PADELCUPFORMENTERA ANCORA UNA VOLTA E’ STATO UN SUCCESSO DI PARTECIPAZIONE,DIVERTIMENTO E SPORT NELLA SPLENDIDA CORNICE DELLA MAGICA ISOLA DI FORMENTERA 

Si è conclusa la seconda edizione della “Padel Cup Formentera” Trofeo WOPTA, che si è svolta nello scenario della “magica Isla” di Formentera. Tra ex calciatori e volti noti del mondo dello spettacolo, è passata una settimana bellissima fra bandeje e vibore, nel torneo amatoriale promosso da Wopta Assicurazioni, sponsor ufficiale della competizione, e organizzato da Adriano Conte e Mauro Landoni.

Dal 30 maggio al 6 giugno, 40 appassionati tra padeliste e padelisti si sono sfidati sui campi della suggestiva Cala Saona vestendo la maglia Wopta. Ieri si è conclusa la competizione e nel doppio maschile master si è confermato campione Ivan Gamberini  insieme al figlio Alex titolari della pizzeria UGLY a Es Pujols, che in semifinale hanno battuto la coppia formata da Cristian Brocchi e Omar Travella . Ad eliminare una delle coppie favorite, come quella formata  Jimmy Ghione e Maurizio Ganz, sono stati Luca Bazzani e Max Bertacchini capaci di arrivare fino alla finale, dove hanno ceduto in finale alla coppia di padre e figlio Gamberini.

Nel doppio Misto open, si confermano Campioni Massimo Zanatta e l’ex campionessa WTA di tennis, Maria Elena Camerin, fortissima anche con la racchetta da Padelche per la seconda volta si aggiudicano il torneo.

La premiazione si è svolta presso il ristorante MARITIM  di Es Pujol a premiare le squadre vincitrici altro ex calciatore  Alessandro “billy” Costacurta.

IL COMMENTO DEL CEO WOPTA MACAIONE
 “Questo è solo l’inizio”

Facciamo i nostri complimenti a tutti i partecipanti e specialmente ai vincitori, che hanno trionfato sugli altri 38 sfidanti; vederli alzare il trofeo Wopta è stato molto emozionante” – dichiara Vincenzo Macaione, CEO di Wopta Assicurazioni – “Promuovere questa competizione è stato un onore e un piacere perché abbiamo potuto sostenere il padel che con la sua natura ibrida, il gioco di squadra e la dinamicità incorpora i valori di Wopta. Ci auguriamo che questo sia solo l’inizio di un percorso di supporto ad eventi ricreativi e sportivi in ottica di contaminazione tra diverse realtà e creazione di nuove sinergie”.

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!