IL LUNGOMETRAGGIO SULLA VITA DEL CALCIATORE ANDRA’ IN ONDA ANCHE SU SKY REGNO UNITO E SKY GERMANIA
MY NAME IS FRANCESCO TOTTI (MI CHIAMO FRANCESCO TOTTI) del regista romano Alex Infascelli (S is for Stanley, 2015) a Sky nel Regno Unito e in Germania.
Il lungometraggio, basato sul libro Un Capitano di Francesco Totti e Paolo Condò (edito in Italia da Rizzoli), segue l’eccezionale la carriera della leggenda del calcio Francesco Totti con un accesso impareggiabile alla sua stella e un incredibile materiale d’archivio, inclusi filmati casalinghi mai visti prima, e immagini di Totti e della sua famiglia.
L’inizio del film ha preso la forma di una prima mondiale al Festival Internazionale del Film di Roma il 17 ottobre. Lo stesso Il Capitano racconta la storia della sua favolosa vita nel calcio.
La sera prima dell’addio al calcio, Francesco Totti torna ai suoi primi ricordi, rivivendo tutta la sua vita da film, insieme ai suoi tifosi, al suo club e alla sua città di Roma che è arrivato a rappresentare come pochi.
Immagini e sentimenti scorrono tra i momenti chiave della sua carriera, i flash della sua vita personale e i ricordi non raccontati. Un racconto intimo, in prima persona: la storia dello sportivo, la storia dell’uomo.