mercoledì 15 Gennaio, 2025
9.2 C
Firenze

Ultimi articoli

CONTINUA A VINCERE l’E-WORK FAENZA

VIGILIA PASQUALE IN CAMPO PER LE SQUADRE DI FAENZA E La Spezia NEL CAMPIONATO DI BASKET FEMMINILE SERIE PER UNA PARTITA DI ALTA CLASSIFICA  

Una straordinaria Crédit Agricole va vicina all’impresa in quel di Faenza ma non riesce a tornare a casa con un successo, al PalaBubani, infatti, è l’E-Work a vincere 84-72.

Onore però alle bianconere, che riescono a tenere testa alla capolista per 35′ senza cedere di un passo, anzi, mettendo più volte la testa avanti. Decisivo il finale di gara, in cui la maggiore profondità delle romagnole viene a galla, mentre la Cestistica accusa la stanchezza dopo un incontro giocato a ritmi altissimi e già da clima playoff.

Purtroppo per le spezzine non sono bastate le sontuose prestazioni di Packovski ed Hernandez, autrici di 24 e 21 punti rispettivamente.

E-WORK FAENZA 84-72 CRÉDIT AGRICOLE LA SPEZIA (23-18, 35-38, 58-54)

FAENZA: Franceschelli 15, Schwienbacher 13, Morsiani 21, Ballardini ne, Caccoli ne, Policari 5, Soglia 10, Meschi, Cappellotto 2, Brunelli, Vente 14, Porcu 4. ALL: Sguaizer.

LA SPEZIA: Packovski 24, Templari 12, Hernandez 21, Moretti 4, Tosi 4, Mori 3, Della Margherita ne, Giuseppone ne, Guerrieri ne, Sarni 4, Amadei ne. ALL: Corsolini.

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!