sabato 20 Aprile, 2024
13.5 C
Firenze

Ultimi articoli

LA FIORENTINA LANCIA LA SUA CAMPAGNA DI RACCOLTA FONDI E SOLIDARIETÀ VERSO CHI E’ IN PRIMA LINEA PER L’EMERGENZA CORONAVIRUS

“FORZA E CUORE” il nome scelto dal Presidente del Club Viola Commisso per la campagna di raccolta fondi e solidarietà verso chi è in prima linea per l’emergenza Coronavirus con la quale è convinto di riuscire a superare la soglia dei 500mila Euro. Commisso con la moglie Catherine e il figlio Giuseppe hanno già donato 250mila Euro suddivisi in pari quote alla Fondazione Careggi e alla Fondazione Santa Maria Nuova Onlus.

Commisso, dalla sua residenza americana, fa sapere che: “In questi giorni, anche se distante, sto seguendo la situazione in Italia con grande attenzione e preoccupazione.Ho il desiderio e la convinzione di offrire il mio sostegno e quello della mia famiglia, quello del Club e di tutti i nostri amici a tutti coloro che in questi difficili momenti stanno facendo il massimo per salvare delle vite umane e arrestare appena possibile la diffusione di questo nemico subdolo ed invisibile. Invito tutta la grande Famiglia Viola ad unirsi ancora di più in questi giorni difficili e sostenere le persone e le strutture che sono in prima linea. Per questa ragione il mio più sentito ringraziamento va in particolare ai medici, agli infermieri e a tutto il personale ospedaliero che in queste ore stanno combattendo la più dura delle battaglie sul territorio toscano”.

Di seguito la nota pubblicata Viola Channel il sito ufficiale ACF Fiorentina: “La Fiorentina, nel contesto di una crisi sanitaria senza precedenti a causa della pandemia legata al COVID-19, compie un piccolo passo per aiutare l’Italia e, in particolare modo l’area metropolitana di Firenze. Il Club viola ha deciso di lanciare la raccolta fondi “FORZA E CUORE” con l’obiettivo minimo di raggiungere la cifra di 500.000 euro ed il Presidente Rocco Commisso, sua moglie Catherine e suo figlio Giuseppe hanno già dato il via nella giornata di oggi, in prima persona, a questa iniziativa donando direttamente alle due realtà individuate sul territorio toscano la cifra totale di 250.000 euro. L’augurio è che tutta la grande Famiglia Viola, dai dirigenti e calciatori, ai dipendenti, gli sponsor, i partner, i tifosi e tutti i nostri amici siano incoraggiati a partecipare a questa campagna lanciata dalla nostra amata Fiorentina”.

@Fotoenotizie

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!