venerdì 19 Aprile, 2024
17.5 C
Firenze

Ultimi articoli

PAGELLE SASSUOLO – HELLAS VERONA 4-1

Pagelle Sassuolo – Hellas Verona 4-1: Dubcova spietata, Meneghini ingenua

Torna a vincere il Sassuolo contro un Verona vittima di tante assenze. Dubcova ne fa due e sbaglia un rigore. Durante continua a confermarsi in formissima nonostante il risultato

Sassuolo 7

La squadra ha reagito benissimo al KO con la Juventus e si conferma la squadra con il miglior gioco del campionato. Le neroverdi difendono bene e attaccano ancora meglio, mettendo in serie difficoltà le avversarie ad ogni azione offensiva. Peccato per il rigore subito a causa di un fallo ingenuo di Orsi, ma non cambia la storia della partita.

Sassuolo: Lemey 6; Philtjens 6.5, Mihashi 6.5, Filangeri 6, Orsi 5,5 (Santoro 6); Dubvoca 7.5, Pondini 6.5 (Micheli sv), Lenzini 6; Monterubbiano 6 (Brignoli 6); Bugeja 6.5 (Pellinghelli sv); Pirone 7 (Cambiaghi 6)

All. Rossi 6,5

Top3 Sassuolo

Mihashi 6.5: la giapponese si conferma utilissima per il gioco neroverde. La sua duttilità permette alla squadra di non perdere mai il giusto equilibro tra attacco e difesa. Da migliorare però i tiri dalla distanza

Dubcova 7.5: lasciamo perdere il rigore sbagliato. Non ci sono più parole per descrivere la genialità della giocatrice ceca. Sono 7 i goal stagionali, confermandosi la migliore del suo ruolo.

Pirone 7: Un goal e un assist per lei. Tanta esperienza ma anche tantissima qualità. Valeria è l’attaccante che ogni squadra vorrebbe per via della sua estrema utilità in fase offensiva

Hellas Verona 6

Tantissime le assenze a causa dei molti casi di Covid. Le gialloblù però tengono bene sopratutto nel primo tempo, poi la fatica si fa sentire e l’espulsione di Meneghini non aiuta. Adesso bisogna approfittare della pausa per recuperare energie e giocatrici.

Hellas Verona: Durante 7; Meneghini 5, Ambrosi 7, Mella 6.5; Zoppi 5.5 (Gidoni 6), Solow 6, Mancuso 6, Sardu 6, Jelencic 6; Susanna 5.5 (Croin sv), Papaleo 6,5 (Willis 6)

All. Formisano 6

Top3 Hellas Verona

Durante 7: alcune parate importanti e un rigore parato che evita la goleada definitiva. L’attacco neroverde è troppo per tutto il reparto difensivo, ma si continua a fare un buon lavoro dietro.

Ambrosi 7: i goal subiti sono tanti, ma la classe ’99 blocca perfettamente molteplici tentativi avversari di arrivare in porta.

Mella 6.5: svolge un’ottimo lavoro i fase di copertura. Una volta rimasta in 10 la propria squadra aumenta i lavoro da svolgere ma regge abbastanza bene.

© CARTELLINO ROSA

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!