venerdì 26 Aprile, 2024
7.3 C
Firenze

Ultimi articoli

“RINASCERO’ RINASCERAI” ROBY FACCHINETTI E STEFANO D’ORAZIO – LA BUFALA DI WHATSAPP

Roby Facchinetti e Stefano D’Orazio, i due ex Pooh, hanno scritto e realizzato “a distanza” tra Bergamo e Roma, la canzone “Rinascerò Rinascerai” dedicata a Bergamo gravemente colpita dall’epidemia coronavirus.

Domani mattina alle 8,00 Facchinetti e D’Orazio, in collegamento su RTL 102.5, parleranno di come è nato il loro progetto e come sostenerlo; parteciperanno anche il Sindaco di Bergamo, Giorgio Gori e l’attore Giorgio Pasotti. I proventi saranno devoluti all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Purtroppo però questa bella iniziativa è stata subito oggetto di una “bufala” che nel pomeriggio ha girato sui contatti di Whatsapp e per la quale Roby Facchinetti ha pubblicato la smentita, sulla sua pagina ufficiale di Facebook:

⚠️ATTENZIONE⚠️Cari amici, anche in occasioni di unione e di speranza come questa c’è chi deve trovare un modo per…

Pubblicato da Roby Facchinetti su Venerdì 27 marzo 2020

Solo acquistando LEGALMENTE il brano su questo link, che porta alle piattaforme digitali autorizzate, potrete aiutare l’Ospedale Papa Giovanni XXIII: https://smi.lnk.to/Rinascerorinascerai…

Oppure fare donazioni spontanee sul conto corrente dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo – IBAN: IT75Z0569611100000008001X73
causale: Progetto Rinascerò, rinascerai
SEGUITO DA NOME, COGNOME E CODICE FISCALE

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!