lunedì 24 Giugno, 2024
19.6 C
Firenze

Ultimi articoli

CHIAVI DELLA CITTA’ AD EMMA MARRONE, LEGA: “DIAMOLE AGLI EROI”

“Trovo sbagliato l’approccio del Sindaco, stimiamo Emma Marrone, ma ci sono eroi in camice da ringraziare concretamente: medici, infermieri ed operatori sanitari. Dopo che al Senato il PD ha bocciato la nostra proposta di aumentare lo stipendio di questa categoria detassandone il 70%, dico al Sindaco Nardella che non bastano i “Grazie” e le pacche sulle spalle.  Non  pensiamo solo agli operatori socio sanitari, ma anche alle forze dell’ordine, i volontari del terzo settore come le Misericordie, ANPAS, Croce rossa e la protezione civile. Donne e uomini che rischiano la vita per salvare altre vite meritano riconoscimenti concreti: consegniamo le chiavi della città a loro”.

Questo il commento di Federico Bussolin, consigliere e capogruppo della Lega, dopo che il sindaco della città Dario Nardella ha annunciato, durante il collegamento telefonico con la trasmissione ‘Un giorno da pecora’ su Rai Radio 1, di voler offrire a Emma Marrone, nata a Firenze, le  ” Chiavi della città visto che è una fiorentina doc” il prossimo 13 ottobre, quando la cantante sarà nel capoluogo fiorentino per il suo concerto al Mandela Forum.

Dello stesso avviso il Consigliere Asciuti (Lega): “Basta dare riconoscimenti ai vip, in questo paese é l’ora di ricordare le persone comuni”.

 

 

#emmamarrone #federicobussolin #lega #sindacodifirenze #darionardella

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!