sabato 25 Maggio, 2024
14.7 C
Firenze

Ultimi articoli

SERVIZI IMMOBILIARI: GO HOME ONLINE UNA NUOVA PIATTAFORMA IDEATA DA PAOLO BROGI

Il toscano Paolo Brogi, nato a Fiesole, ha fondato un nuovo portale immobiliare web GO HOME ONLINE per la compravendita dei beni immobili che partirà il prossimo 4 Maggio.

La piattaforma innovativa offre una serie di servizi pensati per semplificare tutti i passaggi che compongono una compravendita iniziando dalla ricerca di un professionista, e anche il reperimento e la redazione della documentazione necessaria è rapida grazie alla collaborazione con VALUE-RE, infine la gestione delle pubblicità e l’ottimizzazione delle visioni sono state pensate per ridurre le perdite di tempo.

Il metodo di contrattazione utilizzato è un’asta on line, alla quale si accede direttamente dalla piattaforma GO HOME ONLINE, così che sia possibile presentare offerte da più luoghi e realizzare il massimo prezzo di vendita.

L’ideatore di GO HOME ONLINE non pensava di riscontrare subito l’interesse dal settore immobiliare, a causa anche delle ultime crisi del mercato che hanno portato a una svalutazione del settore, e invece uno dei migliori blog immobiliari WeAgentz , lo ha contattato per realizzare un’intervista esclusiva.

La piattaforma sarà ufficialmente online dal 4 Maggio ma fin da ora è possibile richiedere l’accesso prioritario e grandi benefici compilando la landing page.

©Paolo Brogi

#asteonline #gohomeonline #weagentz #compravendita #beniimmobiliari #immobili

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!