venerdì 26 Aprile, 2024
8 C
Firenze

Ultimi articoli

PINK BARI-FIORENTINA IN GOL QUINN E SABATINO

Pink Bari – Fiorentina 0-2: vincono la viola e la noia

Vittoria della Fiorentina a danni di un Pink Bari sempre più in crisi. Non ci si aspettava certo un successo da parte delle pugliesi, ma anche oggi sono mancate grinta e carattere. La viola passa in vantaggio grazie ad un colpo di testa di Quinn. Al raddoppio ci pensa la solita Daniela Sabatino, dopo che aveva fallito precedentemente dal dischetto. Partita che prosegue con ritmi più bassi e Fiorentina avanti dopo i primi 45′ minutI

Ripresa soporifera, con la partita ormai avviata su un risultato mai in discussione. Cincotta si può permettere pure di togliere Mascarello e Zanoli, per fargli risparmiare fiato, mentre dall’altra parte non ci sono rezioni.

pink-bari-fiorentina

Zona Pink Bari

Si sente pesantemente l’assenza di Mylloya tra i pali, spesso decisiva nelle prime giornate, Difronzo nonostante il rigore parato non trasmette sicurezza. Squadra mai pericolosa davanti, spesso incapace di creare gioco. L’avversario di livello di fronte non può essere un alibi, servono spiegazioni dopo un calo così netto dopo le prime giornate. La permanenza in massima categoria quest’anno è a rischio come non mai.

pink-bari-fiorentina

Zona Fiorentina

La viola fa il compitino e si porta a casa i tre punti, tornando a vincere anche in campionato senza brillare particolarmente. Sabatino è la solita certezza, Breitner e Mascarello grandi rotagoniste a centrocampo, mentre continuano ad essere un po’ spente Middag e Catena, uscita infortunata nel primo tempo. Oggi il successo è arrivato, ma contro il Milan alla prossima giornata servirà dare molto di più.

©CARTELLINO ROSA

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!