sabato 20 Aprile, 2024
10.5 C
Firenze

Ultimi articoli

PAOLO POLLI ALLA MANIFESTAZIONE “SIAMO NOI FIRENZE”

Paolo Polli è intervenuto alla manifestazione “Siamo Noi Firenze” per incoraggiare gli imprenditori toscani.

Paolo Polli è una bandiera per tutti gli imprenditori italiani. Il noto imprenditore milanese che per primo ha dato l’esempio dalla sua città, nei giorni più bui dell’emergenza coronavirus, resistendo per 45 giorni sfidando le intemperie, dormendo sotto l’Arco della Pace facendo lo sciopero della fame dopo le multe elargite dalla Digos agli imprenditori presenti alla “manifestazione delle sedie”.

Di lui si sono occupati giornali e televisioni italiane e internazionali. Ha testimoniato la caparbietà di chi lavora, di chi vuole essere considerato, di aver diritto alla dignità del lavoro. Dal suo esempio tanti si sono svegliati e hanno deciso di farsi avanti, di non morire nell’ombra nella quale spesso il governo ci nasconde.

Paolo Polli oggi è venuto a salutarci durante la manifestazione “Siamo Noi Firenze” per portarci sostegno e coraggio. Sembra che le imprese siano diventate il focolaio del male, quando siamo noi a pagare con le nostre tasse tutti i costi del carrozzone dello Stato Italiano.

Paolo lo sa bene e ha deciso di candidarsi alle prossime elezioni come sindaco di Milano, con una sua lista civica che assolutamente non deve includere politici, come ci dice lui, ma gente che lavora e si rende conto delle sfide che quotidianamente vive sulla sua pelle.

Un invito anche ai nostri concittadini e lettori, svegliarsi si può, la felicità, in questo caso la sopravvivenza, vanno cercate, non c’è più colore politico ma necessità di sopravvivere.

Il video con l’intervista della nostra Chiara Pelagotti.

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=D1yR0BOQC04[/embedyt]

 

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!