venerdì 29 Marzo, 2024
14 C
Firenze

Ultimi articoli

INSIEME PER VINCERE LUNEDÌ 6 LUGLIO PIAZZA DEL DUOMO

ARTI & MESTIERI RIUNITI PER VINCERE “L’URAGANO COVID19”  CHE HA SPAZZATO VIA IL TURISMO DALLA NOSTRA CITTÀ 

Cos’è Siamo Noi Firenze?  E’ un gruppo di persone unite dall’impulso innato della comunità fiorentina di fare squadra nei momenti difficili. Siamo tanti ma possiamo e dobbiamo essere ancora di più. Nessun colore politico contraddistingue la nostra squadra, solo il desiderio e la voglia di uscire fuori da questo drammatico momento che ha sconvolto le nostre vite. 

 

“DIFENDI IL TUO LAVORO” è rivolto a tutti. Artigiani, commercianti, professionisti, tassisti, ristoratori, enoteche, orafi, scuole di lingua, strutture ricettive, guide turistiche, fiaccherai, wedding planner, fioristi, ambulanti, fotoreporter e ovviamente il nostro giornale Fotoenotizie.it, sono solo alcuni dei nostri “mestieri”, ma il nostro intento è di coinvolgere tutti i fiorentini, anche i cittadini, che hanno il nostro stesso amore per Firenze, che come noi vogliono far vivere e rivivere la nostra città, perché il nostro Giglio ritorni a fiorire ovunque.

Come al tempo delle corporazioni delle arti e dei mestieri, tutti insieme stiamo lottando per aiutare Firenze. Per questo Vi aspettiamo e saremo in tanti, per far sentire la voce di chi sa lottare e vincere.

CHI SIAMO NOI? SIAMO NOI FIRENZE! LUNEDI’ 6 LUGLIO ALLE ORE 10 IN PIAZZA DEL DUOMO A FIRENZE 

 

#siamonoifirenze #difendiiltuolavoro #firenze #artiemestieri

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!