venerdì 19 Aprile, 2024
17.5 C
Firenze

Ultimi articoli

ALESSIO DI GIULIO: LE REGOLE VALGONO PER TUTTI? A FIRENZE NO!

Le Regole valgono per tutti? A Firenze No!

“Le discoteche sono chiuse ma a Firenze, al Parco delle Cascine organizzano feste abusive a tema con somministrazione di cibo e bevande senza alcun permesso o registratori di cassa.

Sindaco Nardella le do una dritta così può mandare dei controlli per verificare quello che verrà organizzato al parco, non ci sono scuse domani.”

A dirlo è ALESSIO DI GIULIO, consigliere del quartiere Q3 Firenze capogruppo della Lega.

Di Giulio, sempre in prima linea per difendere la sicurezza dei suoi concittadini, sta portando avanti quotidianamente la sua crociata, iniziata a metà del mese di Marzo in pieno lockdown, contro il degrado e lo spaccio in piazza Vittorio Veneto.

Purtroppo ancora oggi, nonostante le sue segnalazioni, denuncie e richiami, e la manifestazione che lui stesso ha organizzato il 6 Giugno scorso con lo slogan “Fiorentini Riprendiamoci le Cascine”, e alla quale hanno preso parte numerosi cittadini, la situazione non è cambiata.

Ieri ha pubblicato il video che riportiamo integralmente, per portare a conoscenza di tutti quello che sta succedendo nella nostra città.

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=hvGHSIKMlgw[/embedyt]

 

Ci domandiamo se il nostro Sindaco, così come le istituzioni, si rendono conto del degrado che quotidianamente affligge la nostra città.

Ovunque video e foto mostrano una Firenze che ormai non conosciamo più. Come si può pretendere che i turisti tornino nella nostra città quando nemmeno i cittadini sono più sicuri?

Sindaco Nardella, Firenze e i Fiorentini hanno bisogno di risposte, hanno bisogno di ricominciare a lavorare in tranquillità, quanto dobbiamo aspettare ancora?

 

#alessiodigiulio #comunedifirenze #darionardella #piazzavittorioveneto #sicurezzadeicittadini #degrado #firenze

 

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!