venerdì 26 Aprile, 2024
16.4 C
Firenze

Ultimi articoli

CALCIO FEMMINILE: VITTORIA DELLA FLORENTIA SUL NAPOLI 1-0

FLORENTIA SAN GIMIGNANO NAPOLI FEMMINILE 1-0 – SOFIA CANTORE SU RIGORE DECIDE IL RISULTATO

La sfida nel calcio femminile allo stadio Santa Lucia di San Gimignano ha visto la vittoria  del FLORENTIA SAN GIMIGNANO allenate da Mr. Carobbi sulle partenopee del NAPOLI FEMMINILE di Mr. Marino, per 1 a 0.

La voglia di riscatto, dopo un campionato partito non nel migliore dei modi, è altissima ed entrambe le squadre hanno bisogno di punti fondamentali per allontanarsi dalla zona retrocessione.

LA PARTITA

E’ indubbio che il Napoli Femminile viva un momento sfortunato. La sconfitta in casa della Florentia al minuto 43’ della ripresa per il rigore decisivo trasformato da Cantore.

Il tecnico Marino ha confermato in avvio il 4-2-3-1 visto nella ripresa con l’Inter ma ha  scelto Beil (poi mezzala dopo 20’) come trequartista al posto di Nocchi.

Nel primo tempo 9’ una conclusione di Nilsson termina a lato e anche il pallonetto di Martinovic al 30’ non ha successo.

Al 38’ Chatzinikolaou esce dal campo in barella per un problema al ginocchio sinistro. Al 43’ ci riprova Martinovic, ma la palla è troppo alta.

Nella ripresa al 54’ Martinovic ci prova di testa su calcio d’angolo ma ottimo l’intervento di Perez. Al 63’ Nilsson stoppa di petto e tira a volo ma Perez ancora una volta non si fa sorprendere. Calcio di rigore all’88’ che Sofia Cantore trasforma nell’angolo alto della porta avversaria.

 

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!