sabato 27 Aprile, 2024
11.6 C
Firenze

Ultimi articoli

SANITÀ PUBBLICA: CCNL SCADUTO DA 14 ANNI!

CHIARA PELAGOTTI (FDI) – SANITÀ PUBBLICA I LAVORATORI ASPETTANO DA 14 ANNI IL RINNOVO DEL CCNL

Chiara Pelagotti, candidata per Fratelli d’Italia al Consiglio Regionale della Toscana, questa mattina si è recata al Centro Don Gnocchi di Firenze dove ha incontrato i rappresentanti dei lavoratori che stanno aspettando da 14 anni il rinnovo del loro CCNL.

La candidata al Consiglio Regionale della Toscana per Fratelli d’Italia, sta cercando di “ascoltare” i suoi concittadini per poter riuscire, con il suo programma, ad essere un punto di riferimento per tutte quelle problematiche che fino ad oggi non hanno trovato soluzioni.

Sulla pagina di Chiara Pelagotti potrete trovare tutti i suoi riferimenti per contattarla.

Questo il suo comunicato stampa:

“Stamani abbiamo incontrato i rappresentanti dei lavoratori del Don Gnocchi, non chiedono la luna, ma un adeguamento dello stipendio.
Attualmente i fisioterapisti, gli infermieri e i lavoratori hanno uno stipendio nettamente inferiore rispetto ai colleghi del settore pubblico.
Nonostante il Don Gnocchi sopperisca alla carenza del settore pubblico che, volutamente, non ha il corrispondente e direziona i pazienti uscenti dalle strutture ospedaliere presso il Don Gnocchi per la riabilitazione.
Il CCNL della sanità privata è scaduto da 14 anni.
Il 10 giugno 2020 era stato trovato un accordo, ma Aris e Aiop hanno disertato il tavolo delle contrattazioni successive, lasciando i lavoratori soli una volta di più.”

#firenze #fondazionedongnocchi #chiarapelagotti #elezioniregionalitoscana #fdi #fratelliditalia #ccnlsanitapubblica #sanitapubblica

 

 

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!