I NEGOZIANTI DI VIA GIOBERTI INCONTRANO SUSANNA CECCARDI INSIEME AI CANDIDATI ALLE PROSSIME REGIONALI CHIARA PELAGOTTI E FRANCESCO TORSELLI
ieri pomeriggio a Firenze i candidati di Fratelli d’Italia alle prossime elezioni per il Consiglio Regionale della Toscana di Chiara Pelagotti e Francesco Torselli insieme a Susanna Ceccardi, hanno incontrato i negozianti delle botteghe di via Gioberti per raccogliere le loro richieste.
La candidata alla Presidenza della Regione Toscana, Susanna Ceccardi, sulla sua pagina Facebook ha commentato così l’incontro:
“Questa sera ho fatto un giro per i negozi di via Gioberti a Firenze. Nel centro del commercio storico fiorentino, in questi mesi i commercianti sono stati provati dalla crisi.
Dalla regione Toscana non hanno ricevuto nessun aiuto, ma la voglia di andare avanti e ripartire è tanta. La vicinanza delle istituzioni è importante. Perché per ricominciare, bisogna lavorare insieme.”
Al quale ha fatto eco quello di Francesco Torselli:
“La disperazione è tanta. I commercianti ci hanno riferito, infatti, di sentirsi abbandonati dalle istituzioni e dalla stessa Regione, la quale non sta dando aiuti.
Da subito, ho detto che occorre un fondo perduto per sostenere queste attività: da sole non ce la fanno. Mettiamo fine alle false promesse della sinistra, è l’ora di un sostegno concreto alle imprese del nostro territorio.
La Toscana può cambiare davvero, diventando una Regione che sta dalla parte di tutti e non esclusivamente dei soliti noti. Si può fare votando per Susanna Ceccardi e Fratelli d’Italia i prossimi 20 e 21 settembre!”
#regionetoscana #elezioniregionali #susannaceccardi #chiarapelagotti #francescotorselli #fratelliditalia #fdi