venerdì 29 Marzo, 2024
22.4 C
Firenze

Ultimi articoli

FIRENZE – I NEGOZIANTI CHIEDONO UN SOSTEGNO CONCRETO

I NEGOZIANTI DI VIA GIOBERTI INCONTRANO SUSANNA CECCARDI INSIEME AI CANDIDATI ALLE PROSSIME REGIONALI CHIARA PELAGOTTI E FRANCESCO TORSELLI

ieri pomeriggio a Firenze i candidati di Fratelli d’Italia alle prossime elezioni per il Consiglio Regionale della Toscana di Chiara Pelagotti e Francesco Torselli insieme a Susanna Ceccardi, hanno incontrato i negozianti delle botteghe di via Gioberti per raccogliere le loro richieste.

La candidata alla Presidenza della Regione Toscana, Susanna Ceccardi, sulla sua pagina Facebook ha commentato così l’incontro:

“Questa sera ho fatto un giro per i negozi di via Gioberti a Firenze.  Nel centro del commercio storico fiorentino, in questi mesi i commercianti sono stati provati dalla crisi.

Dalla regione Toscana non hanno ricevuto nessun aiuto, ma la voglia di andare avanti e ripartire è tanta. La vicinanza delle istituzioni è importante. Perché per ricominciare, bisogna lavorare insieme.”

Al quale ha fatto eco quello di Francesco Torselli:

“La disperazione è tanta. I commercianti ci hanno riferito, infatti, di sentirsi abbandonati dalle istituzioni e dalla stessa Regione, la quale non sta dando aiuti.

Da subito, ho detto che occorre un fondo perduto per sostenere queste attività: da sole non ce la fanno. Mettiamo fine alle false promesse della sinistra, è l’ora di un sostegno concreto alle imprese del nostro territorio.

La Toscana può cambiare davvero, diventando una Regione che sta dalla parte di tutti e non esclusivamente dei soliti noti. Si può fare votando per Susanna Ceccardi e Fratelli d’Italia i prossimi 20 e 21 settembre!” 

#regionetoscana #elezioniregionali #susannaceccardi #chiarapelagotti #francescotorselli #fratelliditalia #fdi

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!