QUESTA MATTINA PRESSO LA SALA DEL COMUNE DI BAGNO A RIPOLI E’ STATO PRESENTATO IL NUOVO CENTRO SPORTIVO
“Per la famiglia Commisso questo è un grandissimo orgoglio. – così il presidente della Fiorentina in sede di presentazione del Nuovo Centro Sportivo di Bagno a Ripoli, il Viola Park – Sarà il primo impianto nella storia della Fiorentina. Accetto le critiche, ma vanno sottolineate anche le cose buone.”
“Avremo una casa che si può chiamare ‘casa viola’ . 70 milioni di euro di investimenti, almeno, dobbiamo ancora fare il bando. Sarà il più grande d’Italia. Sarà bellissimo. Avrà grande rispetto del territorio di Firenze e della Toscana”
Il Sindaco Casini di Bagno a Ripoli ha infatti sottolineato “Questo è il più grande investimento privato della storia del nostro territorio”
L’architetto Casamonti ha poi illustrato le slide che descrivono la struttura spiegando come: “La nascita del nuovo Viola Park, nome che abbiamo dato provvisoriamente, metterà in condizione di lavorare al meglio la società e la squadra maschile, femminile e le giovanili”.
Nell’area di Bagno a Ripoli sono iniziati i lavori con la tracciatura delle aree delle varie strutture e campi del Viola Park.