giovedì 28 Marzo, 2024
15.6 C
Firenze

Ultimi articoli

NASCE IL VIOLA PARK A BAGNO A RIPOLI

QUESTA MATTINA PRESSO LA SALA DEL COMUNE DI BAGNO A RIPOLI E’ STATO PRESENTATO IL NUOVO CENTRO SPORTIVO

“Per la famiglia Commisso questo è un grandissimo orgoglio. – così il presidente della Fiorentina in sede di presentazione del Nuovo Centro Sportivo di Bagno a Ripoli, il Viola ParkSarà il primo impianto nella storia della Fiorentina. Accetto le critiche, ma vanno sottolineate anche le cose buone.”

“Avremo una casa che si può chiamare ‘casa viola’ . 70 milioni di euro di investimenti, almeno, dobbiamo ancora fare il bando. Sarà il più grande d’Italia. Sarà bellissimo. Avrà grande rispetto del territorio di Firenze e della Toscana”

viola park

Il Sindaco Casini di Bagno a Ripoli ha infatti sottolineato “Questo è il più grande investimento privato della storia del nostro territorio”

L’architetto Casamonti ha poi illustrato le slide che descrivono la struttura spiegando come: “La nascita del nuovo Viola Park, nome che abbiamo dato provvisoriamente, metterà in condizione di lavorare al meglio la società e la squadra maschile, femminile e le giovanili”.

Nell’area di Bagno a Ripoli sono iniziati i lavori con la tracciatura delle aree delle varie strutture e campi del Viola Park.

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!