sabato 20 Aprile, 2024
9.4 C
Firenze

Ultimi articoli

SOVICESE CHALLENGE – SABATO 16 MAGGIO ALLE 18 APPUNTAMENTO STREAMING CON INTERVISTA A GAETANO FARRUGGIO AGENTE FIFA E DARIO STELLA D.S.

La SOVICESE CHALLENGE prosegue i suoi appuntamenti in streaming: oggi alle 18.30 il Mister Luigi vi aspetta per un nuovo allenamento con Pasquale, mentre da non perdere assolutamente sabato 16 alle 18.00 l’intervista streaming con GAETANO FARRUGIO – Agente FIFA – e DARIO STELLA D.S. – ex osservatore del Milan –  con i quali parleremo del calcio giovanile, delle possibilità che le piccole squadre possono dare ai bambini e delle strutture sportive disponibili in Italia. 

Per partecipare all’allenamento di oggi cliccare qui e sarete pronti a divertirvi con la SOVICESE CHALLENGE, vi aspettiamo numerosissimi!!!

 

©SOVICESE CHALLENGE

Sabato 16 alle 18.00 vi aspettiamo per l’intervista streaming con: 

clicca qui per partecipare all’intervista

         

 

 

 

GAETANO FARRUGGIO  AGENTE FIFA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                   DARIO STELLA DIRETTORE SPORTIVO

                                                         EX OSSERVATORE DEL MILAN

 

 

 

 

Per aderire all’iniziativa della SOVICESE CHALLENGE è possibile farlo dai canali social: Istagram – YouTube – Facebook  oppure scrivendo a: sovicesechallenge@gmail.com.

Alcune delle squadre partecipanti alla SOVICESE CHALLENGE:

INSIEME SI VINCE!!! #iorestoacasa #andràtuttobene #iomiallenodacasa #gaetanomonachello #allenamentostreaming #facebook #youtube

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!