sabato 20 Aprile, 2024
13.5 C
Firenze

Ultimi articoli

STELLA (FI): FIRENZE PRIMA IN ITALIA PER NUMERO DI CONTRAVVENZIONI

STELLA (FORZA ITALIA) – FIRENZE CITTA’ “MULTIFICIO”

Troppe multe a Firenze. Marco Stella, consigliere regionale in Toscana, rileva e commenta:

“Dopo le elezioni multe a raffica, immorale atteggiamento del Comune!”

“Firenze si conferma ancora una volta una città ‘multificio’, dove l’Amministrazione comunale fa cassa sulla pelle dei cittadini.”

“Come certificato da studi e statistiche nazionali Firenze è prima in Italia per numero e importo di contravvenzioni: ogni abitante o turista ha versato nelle tasche del Comune 129 euro.”

COSA NE PENSA FOTOENOTIZIE.IT

Fare cassa sulla pelle dei Fiorentini comminando multe a non finire in un momento come questo, siamo concordi con Marco Stella che sia immorale. E lo è ancora di più considerati i pochi giorni che sono passati dalle elezioni regionali.

Firenze è già tartassata dalla mancanza del turismo, se oltre a questo i pochi turisti che arrivano in città si devono accollare anche il costo di eventuali multe, il Comune stesso, che piange la loro mancanza, da loro un motivo in più per disertare la città.

Firenze se proprio deve essere prima in Italia, che lo sia per bellezza e per numero di turisti, non per essere un ‘multificio’.

E i fiorentini cosa dicono? Ci domandiamo se non sia l’occasione per i cittadini di far intervenire l’associazione consumatori per “far sentire la propria voce”.

 

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!