giovedì 25 Aprile, 2024
6.9 C
Firenze

Ultimi articoli

PIERACCIONI TORRISI: RITORNO DI FIAMMA?

LA PICCOLA MARTINA HA RIUNITO PAPA’ LEONARDO & MAMMA LAURA?

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi di nuovo insieme?

Fino a qualche anno fa, i due formavano una delle coppie più amate e invidiate nel mondo dello spettacolo. Una storia nata per caso, la cui fine è stata decisamente inaspettata.

torrisi-pieraccioni Recentemente la Torrisi in un’intervista ha dichiarato di essere single, motivo per cui si è ingigantito il sospetto.

Il regista, invece ha voltato pagina con Teresa Magni, ma non è dato sapere se la relazione è ancora in essere.

C’è un particolare che non è sfuggito a nessuno: la forte somiglianza fra Teresa e Laura, molto probabilmente Leonardo non ha mai dimenticato Laura scegliendo una nuova compagna che, almeno nella chioma, somiglia alla sua ex.

Il rapporto fra Leonardo e Laura

Dopo la separazione, il regista è rimasto in ottimi rapporti con Laura, anche per il bene della loro figlia Martina.

torrisi-pieraccioni-1 Laura ha portato la figlia a vedere uno spettacolo teatrale del padre; Leonardo ha ricambiato accompagnando la piccola dietro le quinte di Amici Celebrities, tant’è che durante la trasmissione Maria De Filippi la informò della sua presenza dicendole: “L’ha accompagnata il papà”, Laura rispose: “Grazie, lo immaginavo”.

Il loro legame è durato sette anni, dopo quest’arco di tempo è scoppiata la crisi.

Nell’ultimo periodo è stato ritrovato equilibrio e stabilità, le incomprensioni e le sofferenze sono un lontano ricordo.

Tutt’oggi i motivi della rottura rimangono ancora un mistero. Il regista ha invitato i giornalisti a non diffondere false notizie, tra queste anche il presunto amante di Laura.

Secondo Pieraccioni la questione dell’amante è poco veritiera, anche perché si farebbe riferimento ad un periodo in cui la coppia era già separata.

Staremo a vedere cosa succederà… e, come il titolo dell’ultimo film di Pieraccioni, SE SON ROSE… fioriranno?

Annamaria Iannelli

RIPRODUZIONE RISERVATA

 

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!