venerdì 29 Marzo, 2024
14 C
Firenze

Ultimi articoli

ROMA A VALANGA SULLA VIOLA

La prima gara della Poule Scudetto non sorride alla Fiorentina, impegnata subito in uno scontro in salita contro la capolista Roma. A Sesto Fiorentino vincono le ospiti con il risultato di 5-1.

Il match si sblocca al 10’ quando Giacinti viene lanciata in area, Breitner scivola e l’attaccante giallorosso ha lo spazio per piazzare il destro. Dopo dieci minuti controllo non perfetto di Schroffenegger, Giugliano è lì e ruba il pallone mettendo in rete a porta vuota. La Fiorentina prova una reazione ma la squadra ospite dimostra tutta la propria qualità andando a segnare il 3-0 ancora con Giacinti.

Nella ripresa entra in campo una Fiorentina con nulla da perdere e il match ritrova vigore. È ancora la Roma però a segnare su corner con Wenningerche si trova il pallone sui piedi dopo una respinta sulla linea di Hammarlund. Le Viola reagiscono e stavolta trovano il goal con Johannsdottir alla quarta marcatura personale. 4-1.
La partita continua a regalare emozioni, la Roma trova una traversa prima e poi una Schroffenegger che vola tra i pali. Al 76’ arriva però il goal che chiude la contesa con Glionna. Finale nervoso per la Fiorentina che tenta comunque fino all’ultimo di segnare, Zamanian troppo impetuosa viene espulsa dopo un confronto con l’arbitro.

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!