giovedì 25 Aprile, 2024
16.3 C
Firenze

Ultimi articoli

PISTOIESE FEMMINILE – APRILIA RACING 3-0

RITORNO SUL CAMPO DI BONELLE 80 CON UNA NETTA VITTORIA PER 3-0 DELLA PISTOIESE FEMMINILE SULL’ APRILIA RACING CLUB

Sul campo di Bonelle, finalmente sistemato dal comune di Pistoia, sono scene in campo le squadre di Pistoia e Aprilia per la 3^ giornata del campionato di calcio femminile serie C girone C.

Partita dominata dalle Orsette di mister Nicoli che sprecano un rigore nel primo tempo calciato da Mannucci. Il primo tempo termina a reti inviolate.

Nel secondo tempo le orsette entrano in campo con più determinazione e trovano il primo gol da calcio d’angolo, Mariani mette la palla al centro e Toppi mette in rete per il vantaggio.

Il raddoppio, sempre da calcio d’angolo, questa volta di testa Brundo anticipa tutti e trasforma per il raddoppio.

Il Racing Aprilia prova a raddrizzare la partita ma allo scadere della partita Toppi con un diagonale batte il portiere del Racing Aprilia per il definitivo 3-0 e la sua doppietta personale.

PISTOIA FEMMINILE – RACING APRILIA 3-0

PISTOIESE: DeMarchi, Franchi, Baroni, Diamanti, Cocco, Zanini, Martinez, Mannucci, Naldoni, Valoriani, Mariani, a disposizione: Giglio, Brundo, Gangi, Nigro, Viggiano, Toppi, Diafani Allenatore Nicoli

RACING APRILIA: Casteltrione, Conti, Cusella, De Stradis, Spagnuolo, Di Federico, Pacifico, Pisa, Padoan, Galluzzi, Lauria a disposizione: Latini, Mastronuzzi, Grossi, Balen, Lo Staglio Allenatore Colantuoni

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!