lunedì 15 Luglio, 2024
21 C
Firenze

Ultimi articoli

NAPOLI FEMMINILE CARLINO “CAMPIONATO COVID”

NAPOLI FEMMINILE DOMENICA SU SKY. CARLINO: “È UN «CAMPIONATO COVID». A SAN MARINO PER LA SVOLTA”

Dobbiamo restare in Serie A e questo obiettivo, che sono certo riusciremo a centrare, passa anche dalla partita di San Marino. Ecco perché sono qui”.

Lello Carlino, presidente del Napoli Femminile, carica l’ambiente e fa il punto della situazione.

Nello scorso campionato la sfida sotto al Monte Titano si è rivelata decisiva per la nostra promozione in A, speriamo che possa rappresentare una svolta anche in questa stagione”. Una stagione davvero particolare per mille motivi: “È un “campionato Covid” e noi purtroppo lo sappiamo bene, inoltre credo avremmo meritato di più in molte partite ma non siamo stati fortunati ed in almeno due o tre circostanze ci sono stati fischiati contro dei rigori dubbi. Non cerchiamo alibi, però, e pensiamo ad invertire la rotta tenendo ben saldo al timone il nostro allenatore, del quale conosco il valore e che non ho mai messo in discussione”.

Intanto, dopo l’ultimo tampone effettuato, risultano ancora positive al Covid-19 tre delle sette calciatrici azzurre che sono state colpite dal virus. Per loro continua l’isolamento e permane ovviamente l’impossibilità di allenarsi mentre il resto del gruppo prosegue la preparazione in vista del match di San Marino.

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!