venerdì 26 Aprile, 2024
8 C
Firenze

Ultimi articoli

FIORENTINA – JUVENTUS 1-2 E RECORD DI VITTORIE

FINISCE 2-1 per la Juventus IL BIG MATCH  DUE GOL DI STASKOVACHE REGALANO I TRE PUNTI ALLE BIANONERE E RECORD DI 18 VITTORIE IN SERIE A

La partita non tradisce le attese e si rivela un’altalena di emozioni. La prima la regala Staskova che porta avanti le bianconere. Imbeccata con un filtrante trova prima l’opposizione di Schroffenegger poi sulla respinta è abile a trovare l’angolo di porta sguarnito.

La Fiorentina non ci sta e prova a rifarsi sotto, regalando però spazi alla Juventus. Alla mezz’ora goal capolavoro di Lana Clelland che riceve palla, due tocchi al pallone e poi spedisce la sfera al sette piegando le mani di Giuliani, 1-1. Nemmeno il tempo di consolidare il pareggio e Staskova colpisce ancora per il vantaggio bianconero che decide la prima frazione.

Dallo spogliatoio esce una Fiorentina più fresca e il tandem Baldi-Sabatino crea diversi pericoli nell’area delle ospiti, cui la Juventus risponde con Caruso e Hurtig. È superlativa Katja Schroffenegger a fermare proprio Caruso il cui tiro in movimento dal dischetto sembrava goal certo.
Girandola dei cambi per entrambe le formazioni, ma nessun goal, dopo 4 minuti di recupero arriva il triplice fischio che regala la vittoria alla Juventus.

La Juventus Women con tante assenze vince anche in casa della Fiorentina, centrando così la 18esima vittoria consecutiva in Serie A femminile, record nella storia bianconera.

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!