lunedì 24 Giugno, 2024
19.6 C
Firenze

Ultimi articoli

6 DICEMBRE – CORONAVIRUS: I CONTAGI DELLE ULTIME 24 ORE

Coronavirus Toscana – A poche ore dall’inizio della “zona arancione” per la Regione, il Presidente Eugenio Giani informa sul numero dei contagi

Il Presidente della Regione Toscana ci aggiorna sui contagi coronavirus delle ultime 24 ore: sono 753.

Eugenio Giani, Presidente della Regione Toscana, a poche ore dal passaggio dalla “zona rossa” a quella “arancione” – auspicando che il passaggio alla “gialla” arrivi quanto prima –  dalla sua pagina Facebook ci anticipa il numero dei nuovo contagi da coronavirus delle ultime 24 ore che sono 753.

Questo il suo commento:

I nuovi casi positivi registrati nelle ultime 24 ore in Toscana sono 753 su 12.142 tamponi molecolari e 2.074 test rapidi effettuati.

Il suo ringraziamento di oggi è per tutto il personale sanitario, in particolare l’ospedale di Pescia:

Grazie alle donne e agli uomini del sistema sanitario toscano che continuano a prendersi cura dei nostri cari come all’ospedale di Pescia dove l’equipe di riabilitazione non si è fermata davanti al Covid!

Conclude con un messaggio a tutti i toscani:

Oggi è il primo giorno di zona arancione, non abbassiamo la guardia. Buona domenica, Toscana!

Con la conferma dei dati ufficiali, che ricordiamo saranno comunicati dalla Regione Toscana intorno alle 14, sarà necessario controllare anche l’andamento generale e soprattutto i dati relativi ai ricoveri e alle terapie intensive.

Foto di copertina fonte Regione Toscana

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!