martedì 30 Aprile, 2024
27.7 C
Firenze

Ultimi articoli

IL BISONTE FIRENZE CADE A CONEGLIANO

BEFANA AMARA PER IL BISONTE FIRENZE CHE PERDE PER 3-0 IN CASA DEL CONEGLIANO CHE RIMANE A PUNTEGGIO PIENO IN CLASSIFICA

Come da pronostico, l’Imoco Conegliano non lascia scampo a Il Bisonte Firenze, ottenendo la sua trentanovesima vittoria consecutiva in tutte le competizioni e mantenendo la vetta della classifica a punteggio pieno. Le bisontine hanno lottato con le loro armi per quasi due set, provando a rimanere aggrappate con le unghie alla partita, ma le pantere non hanno mai concesso una vera e propria occasione e nel terzo hanno dilagato, con la squadra di Mencarelli che non è più riuscita a contrastarne la potenza, la velocità e l’imprevedibilità di gioco.

LE PAROLE DI SARA ALBERTI 

Sapevamo che sarebbe stata una partita molto difficile, noi abbiamo messo in campo tutto quello che potevamo ma loro sono una squadra molto forte ed è difficile anche nel corso della partita cambiare qualcosa per metterle in difficoltà. Da queste partite si può imparare molto, anche a livello di input su cui lavorare durante la settimana, ma siamo già concentrate sulle prossime gare, più abbordabili, in cui dovremo giocare con aggressività per portare a casa la vittoria”.

LE PAROLE DI SYLVIA NWAKALOR

Siamo partite bene, poi contro una squadra come Conegliano, che ti prende subito le misure, devi variare di più il gioco, e invece non siamo riuscite a trovare nuove soluzioni. Adesso lavoreremo anche per essere in grado di variare un po’ di più durante le partite: il nostro obiettivo è crescere sempre di più e arrivare più in alto possibile”.

 

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!