giovedì 25 Aprile, 2024
7.5 C
Firenze

Ultimi articoli

RITA GUARINO HA COMMENTATO LA VITTORIA

LA JUVENTUS SI AGGIUDICA LA SUPERCOPPA TIMVISION VINCENDO PER 2-0 CONTRO LA FIORENTINA CON LO STESSO PUNTEGGIO DEL 2019

La Supercoppa TIMVISION vede ancora bianconero. Come poco più di un anno fa, la Juventus si aggiudica il trofeo in finale sulla Fiorentina, esattamente con lo stesso punteggio con cui si impose nell’ottobre 2019 a Cesena.

Sul terreno di gioco di Chiavari finisce con un 2-0 mai in discussione, frutto di novanta minuti in assoluto controllo della sfida e di due reti di un’incontenibile Barbara Bonansea.

Alle viola non riesce l’impresa di azzerare in una gara secca quei sedici punti di differenza che si sono concretizzati in campionato in appena dieci giornate disputate. L’ultimo atto della Supercoppa TIMVISION, che per la prima volta a quattro squadre, vista la mancata assegnazione della Coppa Italia nella scorsa stagione, ha così sottolineato nuovamente la forza delle bianconere in ambito nazionale.

RITA GUARINO NEL POST PARTITA HA COMMENTATO LA GARA:

Al di là dei trofei che si alzano e della bacheca dei trofei che si amplia, è importante vedere una crescita della squadra. In semifinale contro la Roma avevamo fornito una prestazione al di sotto delle nostre qualità e oggi ho chiesto questo un riscatto dal punto di vista del gioco. E le ragazze hanno esaudito in pieno il mio desiderio”.

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!