martedì 19 Marzo, 2024
10.5 C
Firenze

Ultimi articoli

ESSELUNGA – PREMI 70° ANNIVERSARIO! E’ UNA BUFALA

In questi giorni stanno arrivando su tutti i cellulari, tramite i messaggi whatsapp, link per fantomatici buoni spesa emessi da Esselunga Spa

Riportiamo il comunicato di Esselunga Spa in merito ai messaggi ricevuti dagli utenti di whatsapp che riguardano buoni spesa da loro emessi in occasione del 70° anniversario, ovviamente si tratta di una bufala.

Esselunga è stata fondata nel 1957 a Milano, quindi è evidente che non è possibile festeggiare il 70° anniversario, al massino sarebbe il 64°.

Segnaliamo che negli ultimi giorni sono pervenute numerose segnalazioni circa la ricezione di messaggi che promettono falsi buoni spesa. Ti ricordiamo che l’invio di tali messaggi esula da ogni possibile forma di controllo da parte di Esselunga e che eventuali concorsi o operazioni a premi promossi da Esselunga vengono diffusi esclusivamente attraverso i canali ufficiali dell’azienda.

Trattandosi di un “phishing” invitiamo i nostri lettori a non cliccare sul link suggerito che rimanda a un sito creato con il solo scopo di carpire informazioni personali.

I messaggi “phishing” sono sempre più diffusi con il solo scopo di rubare informazioni o peggio ancora denaro.

Fotoenotizie.it

 

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!