venerdì 29 Marzo, 2024
21.6 C
Firenze

Ultimi articoli

LA ROMA VINCE IN RIMONTA SULLA FIORENTINA

FIORENTINA ROMA FINISCE 1-2 PER LE GIALLOROSSE IN RIMONTA CON GOL SU RIGORE TRASFORMATO DA GIULIANO E SERTURINI SIGLA IL VANTAGGIO 

Le previsioni di un match pirotecnico vengono confermate: Fiorentina e Roma scendono in campo agguerrite e si danno battaglia per 90 minuti senza sosta.

Ad aprire i giochi è Bonfantini che colpisce il primo di tre legni per le ospiti. La risposta delle Viola è affidata a Sara Baldi che con un destro chirurgico mette all’angolino dove Ceasar non può arrivare. Il vantaggio viola dura tutta la prima frazione con Adami e Schroffenegger impegnate in un duro lavoro su Serturini e Bonfantini, più volte pericolose in ara gigliata.
Nella ripresa inizia meglio la squadra capitolina che acciuffa il pareggio al 66′ su rigore. Bonfantini viene atterrata in area da Tortelli, sul dischetto va Giugliano e riesce a segnare nonostante Schroffenegger sia riuscita a toccare il pallone.
La Roma sfrutta l’inerzia positiva e tre minuti dopo Serturini raccoglie un traversone dalla destra e colpisce la porta viola per il vantaggio.
Girandola dei cambi in panchina ma risultato invariato. Al triplice fischio è 2-1 Roma.

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!