lunedì 22 Luglio, 2024
28.3 C
Firenze

Ultimi articoli

PADDLE FIRENZE ESORDIO VINCENTE

ESORDIO VINCENTE PER LE RAGAZZE DEL PADDLE FIRENZE PER 2/0 SUL DUE PONTI NEL PRIMO TURNO NAZIONALE DI SERIE C

Sabato 23 Settembre ha preso il via il campionato di Serie C di Padel,  a carattere Nazionale, con la divisione nelle categorie maschile e femminile. Una novità assoluta dopo le prime edizioni con due doppi maschili e uno femminile.

Al Padel.Olympus.Firenze si sono incontrate la squadra di casa PADDLE FIRENZE contro le Romane del DUE PONTI ROMA, la squadra di casa composta da  Giulia Vagini  Erika Morello Francesca Mazzei e Silvia Trassinelli con la riserva Rocio Rodriguez, mentre le Ragazze del DUE PONTI con Marcella Cucca Francesca Cantini Federica Spazzacampagna e Sofia Pecorare.

A Scendere subito in campo per il primo doppio sono Vagini-Morello per il Paddle Firenze e Cantini-Cucca per il Due Ponti le due Ragazze Toscane giocano in maniera perfetta superando le dirette avversarie con il punteggio di 6/2 6/0 da notare che nel Due Ponte ha giocato Francesca Catini la Telegiornalista di Canale 5.

Nel secondo incontro Trassi-Mazzei contro Spazzacampagna-Pecorare anche questo Match ha visto dominare le padrone di casa con il punteggio di 6/1 6/2, cosi le ragazze Toscane si qualificano per il prossimo match che le vedrà sabato prossimo a Napoli per cercare di ottenere una vittoria che le porterebbe a disputare la finale play of per accedere alla serieB.

Spettatore di eccezione e coach per le ragazze del Paddle Firenze Gustavo Spector che si trovava a Firenze per degli appuntamenti, a fine match è rimasto sorpreso per il livello sempre crescente del padle Toscano.

 

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!