martedì 30 Aprile, 2024
12.6 C
Firenze

Ultimi articoli

SVANISCE IL SOGNO DELLA SERIE B PER IL CENTRO PADEL

SABATO 30 SETTEMBRE LE RAGAZZE DEL MALUVA CENTRO PADEL DI FIRENZE PERDONO PER 1-2 AL K-PADEL E TENNIS DI NOVARA.

Nel meraviglioso impianto del Centro Padel di Firenze con ben 7 campi di ultima generazione e con una giornata dalla temperatura estiva, si sono sfidate per inseguire un posto in serie B di Padel Femminile il Maluva Centro Padel e il K-Padel e Tennis di Novara.

La squadra di casa composta da Sandra Lazzeretti, Asja Bicchi, Emma Zucconi e Elena Carboni, mentre le Ragazze del K-Padel con Valentina Azzali,  Francesca Campigotto, Alba Izquierdo e Sara Dina.

A Scendere subito in campo per il primo doppio sono Lazzeretti Bicchi per il Maluva Centro Padel e Izquierdo Dina per il K-padel. le due Ragazze Toscane giocano in maniera perfetta il primo set imponendosi dopo circa un ora mezzo per 7-6 al tie-break, ma le ragazze di Novare scendono in campo nel secondo set più concentrate e con meno errori imponendosi per 0-6 cosi si và al terzo e decisivo set ma nulla da fare per le ragazze Fiorentine che perdono anche il terzo set per 2-6 dopo circa tre ore di gioco.

Nel secondo incontro scendono in campo per il Maluva la coppia Zucconi Carboni mentre per il K-Padel  con Campigotto Azzali, la coppia di Novara vince il primo set per 2-6 e nel secondo set vincevano per 0-3 ma un infortunio

al ginocchio della capitana Valentina Azzali consegna la vittoria alla coppia di casa che si aggiudica il secondo set per abbandono della giocatrice Azzali.

Nel terzo set il Maluva Centro Padel decide di schierare la coppia formata da Bicchi Zucconi mentre le ospiti scendono in campo con la coppia formata dalla Spagnola izquierdo e Campigotto che si aggiudicano la partita con il punteggio di 2-6 3-6 conquistando così il passaggio al turno successivo.

 

 

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!