lunedì 29 Aprile, 2024
21.4 C
Firenze

Ultimi articoli

MALUVA CENTRO PADEL MASCHILE AD UN PASSO DALLA B

SABATO 30 SETTEMBRE LA SQUADRA MASCHILE DEL MALUVA CENTRO PADEL DI FIRENZE VINCE PER  3-0 SUL THUNDER_SPORT_CENTER DI PERUGIA.

Nel secondo turno del campionato di serie C di Padel Maschile, sul campo del Centro Padel di Firenze si sono incontrate le squadre di Firenze e di Perugia. La squadra maschile Maluva di Firenze  schierava una squadra con atleti di altissimo livello composta da XISCO GIL, ANDREA TANINI, ALESSIO PICCIOLI, GONZALO SASSANO, JACOPO ZAGAGLIONI E NICO TRICO GIRAUD, mentre la squadra di Perugia era composta da BICCARI, LUCCHETTI, COSMI, DELLA BINA, BARBETTA E LATTANZI.

La prima partita il Maluva schierava la coppia formata da Xisco-Tanini contro Biccari Lucchetti la coppia di casa vinceva agevolmente con il punteggio di 6-2 6-0 regalando giocate di altissimo livello.

Nel secondo match scendevano in campo per il Maluva Piccioli Sassano contro la coppia Cosmi Della Bina anche questo incontro vinto agevolmente dalla coppia di casa per 6-1 6-1 regalando così la vittoria al  Centro Padel di Firenze e la relativa qualificazione al turno successivo.

Con la qualificazione raggiunta le altre due coppie formate da Zagaglioni Giraud contro Barbetti Lattanzi scendono in campo per un match che vende anche questo dominato dai padroni di casa con il punteggio di 6-4 6-1.

 

 

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!