sabato 27 Aprile, 2024
14.3 C
Firenze

Ultimi articoli

GRAN GALA’ DEL PADEL TOSCANO 2024

 

Il Padel Toscano è in festa con la prima edizione del “Gran Gala’ del padel ”, organizzato dalla Casta del Padel in collaborazione con il Comitato Regionale Toscano della FITP.

L’evento si è svolto sabato 09 Marzo 2024 nella cornice della discoteca OTEL a Firenze, per premiare i migliori giocatori e giocatrici dell’anno 2023 di ogni singola categoria con il premio “RACCHETTA D’ORO

Una serata di gala dedicata al Padel,evento reso possibile da BANCA GENERALI PRIVATE e con l’aiuto del marchio NEB 18 che ha omaggiato i partecipanti di una maglia commemorativa.
La serata è stata condotta dalla giornalista Rocio Rodriguez, moglie del ex calciatore Borja Valerio, e affiancata da Gustavo Spector uno dei pionieri di questo sport ed ex ct della nazionale Italiana di padel, ed ha visto lapartecipazione di più di 250 padellisti in rappresentanza di 55 circoli.

Il Presidente del comitato regionale toscano Luigi Brunetti è intervenuto sul palco insieme al responsabile regionale del padel Miller Cioni ed al responsabile regionale TPRA Luca Viviani per presentare tutte le nuove cariche toscane del 2024 tra i quali il coordinatore dei fiduciari Nicola Bini ed i fiduciari Rossano Fanelli, Francesca Mazzei e Iacopo Zagaglioni, mentre per le istituzione era presente l’assessore allo sport del comune di Bagno a Ripoli Enrico Minnelli.

Un evento che gli organizzatori propongono di poter esportare in tutte le regioni e che possa diventare un appuntamento annuale, permettendo ai circoli di interagire sia tra loro che con la Federazione stessa.

Presenti all’evento diversi personaggi di spicco, tra cui Borja Valero che ha premiato la rapprentativa giovanile regionale che ha partecipato alla prima coppa delle regioni, e l’ex campione del mondo di calcio del 2006 Andrea Barzagli anche lui giocatore di livello di padel.

 

Elenco dei premiati:

MIGLIOR PROGETTO SOCIALE – RONDINELLA PADEL CLUB per il progetto padel in weelchair

MIGLIOR OVER 45 FEMMINILE – SANDRA LEZZERETTI

MIGLIOR OVER 50 MASCHILE – IACOPO MARIANI

MIGLIOR SQUADRA AGONISTICA – PADEL OLYMPUS FIRENZE

MIGLIOR ATLETA EMERGENTE – MATTEO SGHERRI

MIGLIOR ATLETA GIOVANILE –VITTORIA GIRALDI

VICEMPIONESSA EUROPEA SENIOR E CAMPIONESSA ITALIANA OVER 45 – SILVIA STORARI

MIGLIOR CLASSIFICA FEMMINILE ASSOLUTA – SILVIA TRASSINELLI

MIGLIOR CLASSIFICA MASCHILE ASSOLUTA – MARCO STANCATI

RACCHETTA D’ORO FEMMINILE DI DESTRA – FRANCESCA MAZZEI

RACCHETTA D’ORO FEMMINILE DI SINISTRA – GIULIA CASCAPERA

RACCHETTA D’ORO MASCHILE DI DESTRA – RODRIGO TORNIELLI

RACCHETTA D’ORO MASCHILE DI SINISTRA – MARCO STANCATI

 

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!